Fiera cucinare 2013

fiera-cucinare-2013

Associazione PIÚINFORMA ha partecipato alla prima edizione del nuovo salone CUCINARE dedicato all’enogastronomia e alle tecnologie da cucina,
che si è tenuto alla Fiera di Pordenone dal 22 al 25 Marzo 2013.

CUCINARE è una manifestazione ricca di eventi, degustazioni e laboratori di gusto che si rivolge sia ad un pubblico “Gourmet”
sia a visitatori specializzati, cioè gli operatori dell’Ho.Re.Ca
come gestori e buyer di ristoranti, alberghi, enoteche, bar e locali pubblici, cuochi e professionisti della cucina,
gestori di gastronomie e negozi di alimentari, rappresentati della Grande Distribuzione.

La gamma dei prodotti presenti a CUCINARE spaziava dalle eccellenze enogastronomiche italiane alle attrezzature sia domestiche che professionali per la cucina.
Associazione PIÚINFORMA era presente nello stand di Melaquick con cui ha fatto conoscere nuove tecnologie di conservazione del prodotto (succo di mela).
Una proposta, di prodotti semplici e genuini per trasmettere i propri valori a favore della sostenibilità alimentare ed ambientale anche in un ambiente normalmente dedito al consumo.
Un occasione per incontrare aziende ed operatori per presentare il disciplinari 10+SANO e 10+EQUO.

La manifestazione ha registrato il “tutto esaurito” e anche Associazione PIÚINFORMA, come sempre, ha suscita un grande interesse di pubblico!

Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina

La nuova fiera dedicata al mondo dei “foodies” e ai professionisti dell’ospitalità.
CUCINARE vuole stimolare l’interesse sempre più diffuso verso il mondo dell’enogastronomia coinvolgendo in un unico progetto il target professionale e il privato appassionato di cucina.

Pordenone Congressi offre una struttura in grado di contenere fino a 3.000 posti a sedere, articolata in spazi di dimensioni diverse per  affluenze numeriche differenti: congressi, convegni, meeting, seminari, convention. Le sale principali sono le seguenti: Sala G. Zuliani, Sala Superiore, Sala Inferiore, Sala Consiglio. A queste si aggiungono la Sala Incontri nel padiglione 5 e altri spazi allestiti temporaneamente nei padiglioni.

Modulo contatti

Unesco

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email

Articoli Correlati - Related Articles