L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere.

L'uomo che è cieco
alle bellezze della natura
ha perduto metà
del piacere di vivere.

Food sustainability

Sostenibilità alimentare

Documento a supporto delle pubbliche amministrazioni finalizzato a migliorare e rafforzare la percezione del concetto di salute e di sostenibilità ambientale verso i cittadini.

Leggi Articolo »
Biologic is better than conventional?

Biologico: perché meglio del convenzionale

Prediligere il biologico: ma perchè è meglio? Scegliere l’alimentazione biologica significa innanzitutto abbracciare e favorire uno stile di vita sostenibile, nell’ottica di un futuro migliore per tutti. Ma non solo:

Essere PIÚINFORMA è essere migliori

Essere PIÚINFORMA è essere persone migliori

ESSERE PIÚINFORMA.. Abbiamo scelto di occuparci di cibo in quanto coinvolge tutti noi e ci accompagna durante tutta la giornata; le aziende produttrici conoscono bene queste abitudini di consumo dei fruitori e hanno studiato apposite formulazioni e packaging a seconda della nostra percezione del buono e della qualità.

Leggi Articolo »
Matcha un miracolo verde per tutti

Il tè verde matcha è una tipologia di tè verde pregiatissima che, alle sue spalle, ha una tradizione antichissima ed è un componente fondamentale della cultura giapponese e della cerimonia