Il bio green un evento in Asolo Golf

The bio green an event in Asolo Golf,

Il bio green un evento in Asolo Golf, rappresenta una vera novità nel panorama golfistico alla quale partecipano aziende legate al settore dell’ecosostenibilità, del biologico e del naturale.

Una competizione coreografica e di grande impatto per gli sponsor che sosterranno il progetto. Ognuno di loro avrà la possibilità di “personalizzare” e “vestire” la propria buca con banner, espositori prodotto/gadget e premi speciali.

La nostra Associazione ha contribuito all’ideazione con lo staff del circolo, che ha realizzato e gestito tutta l’accoglienza e la gara.

I circoli di golf sono ambienti ideali per avvicinare le persone alla natura e ambiente. L’occasione del bio green ha permesso a molte aziende del territorio, di presentare i loro prodotti e servizi.

L’iniziativa è unica nel suo genere e il percorso di 27 buche sarà teatro dell’evento. La gara si disputerà sui tre percorsi del campo (Rosso, Giallo e Verde) con formula 18 Buche Stableford 3 Categorie.

Tutta la stampa locale e le riviste nazionali di settore daranno grande risalto alla manifestazione: classifiche, fotografie e articoli saranno pubblicati anche sul sito di Asolo Golf Club. Il bio green un evento in Asolo Golf.

Solo grazie al rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale è stato possibile costruire un percorso così spettacolare, dietro le colline di Asolo.

Il verde della valle, il paesaggio mozzafiato e la presenza dei battitori avanzati in tutte le buche, rendono la partita un’esperienza indimenticabile ed esclusiva. La filosofia con cui è stato concepito parte dal presupposto che il benessere deriva dal piacere del gioco: il percorso deve rivelarsi stimolante per un giocatore allenato e allo stesso tempo far divertire anche chi lo è meno.

Contatti

Claude Bontorin

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email

Articoli Correlati - Related Articles