Associazione PIÚINFORMA – Ecomondo 2017 Rimini

Ecomondo 2017 a Rimini

Quarta partecipazione di Associazione PIÚINFORMA all’annuale Fiera ECOMONDO che si terrà a Rimini dal 7 al 10 Novembre 2017.

ECOMONDO è un evento internazionale che coinvolgerà più di 1000 espositori da tutto il mondo, che si riuniranno per discutere e proporre
soluzioni su diversi temi quali rifiuti e risorse, biobased industry, bonifica e grandi rischi, acqua, energia, mobilità e trasporto sostenibili.

Associazione PIÚINFORMA sarà in prima linea in questo evento per diffondere il suo programma e la sua filosofia a favore della sostenibilità alimentare ed ambientale.

L’evento sarà un’occasione unica per confrontarsi e scoprire le nuove tendenze e innovazioni in campo sostenibile e moltissimi saranno

e moltissimi saranno anche i convegni giornalieri tenuti da importanti aziende, ricercatori e studiosi di questi temi.

Associazione PIÚINFORMA® – Ecomondo 2017 | Rimini

per lo sviluppo di una green economy in Italia.

mentre l’8 novembre il tema sarà sui progetti LIFE e rifiuti alimentari.

Vi aspettiamo numerosi allo Stand 008 del Padiglione B2 della Fiera!

Compila in nostro form, un mondo di novità vi aspettano

Anche quest’anno a Ecomondo il 7 e 8 novembre ci saranno gli  Stati Generali della Green Economy(link is external), promossi dal Consiglio Nazionale della Green Economy, formato da 66 organizzazioni di imprese, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e il Ministero dello Sviluppo economico, con l’obiettivo di implementare una piattaforma per lo sviluppo di una green economy in Italia.

Durante queste giornate il capo unità “LIFE and CIP Eco-Innovation” di EASME, (Agenzia esecutiva per le piccole e medie imprese)  parteciperà al “Circular Economy: recepimento e attuazione delle direttive europee sui rifiuti”  il 7 novembre alle 15:00 nella Hall SUD, mentre l’8 novembre il tema sarà sui progetti LIFE e rifiuti alimentari.

Vi aspettiamo numerosi allo Stand 008 del Padiglione B2 della Fiera!

Compila in nostro form, un mondo di novità vi aspettano

Innovazione senza limiti