Acqua ionizzata e alcalina

Water as a human right

L’acqua ionizzata alcalina è un valido aiuto per la salute perché il suo uso costante può abbassare l’acidità dell’organismo.
L’acqua alcalina ionizzata viene prodotta da un sistema denominato  ionizzatore d’acqua alcalino, il quale filtra innanzitutto l’acqua di rubinetto depurandola.
Spariscono  micro impurità e odori e sapori sgradevoli, ma trasformandola anche in acqua antiossidante, ricca di ossigeno e di minerali alcalinizzanti altamente bio-disponibili. Acqua ionizzata e alcalina
L’acqua alcalina non ha nessun valore nutritivo, magico o medicinale.

Tutto ciò che fa meravigliosamente bene è neutralizzare le scorie acide andando a contrastare tutte le patologie ad esso associate, come ad esempio: stanchezza cronica e basso livello di energia, caduta dei capelli, accumulo di grasso, crampi muscolari, emicranie, cattiva digestione, acne, disturbi respiratori, osteoporosi, carie dentali e molto altro..
Tutto questo con una sola cartuccia, unisce la qualità dell’acqua con l’attenzione all’ambiente.

Per acquistare

Non solo anticalcare, è un filtro speciale che adotta una tecnologia di filtrazione che abbina speciali resine carbossiliche tamponate in grado di ridurre
la durezza carbonatica senza modificare il livello del PH e carbone attivo argentizzato sotto forma granulare.

La doppia alimentazione, gestita da un by-pass interno a taratura fissa (15%), è capace di alimentare contemporaneamente, in una percentuale prestabilita,
sia le resine che il carbone attivo con il conseguente aumento dell’autonomia dell’apparecchio ed un controllato e non eccessivo abbattimento della durezza dell’acqua.
Le molecole di argento presenti nella struttura del filtro impediscono a batteri e virus di proliferare quindi mantengono l’acqua batteriologicamente pura. Una sola cartuccia per una doppia funzione.

Da richiedere agli operatori dei settori della Distribuzione Automatica e Horeca.

L’acqua è fondamentale per la nostra sopravvivenza e digestione. Ridurre o evitare di acquistarla in bottiglia sia vetro che PET aiuta l’ambiente e fa bene alla salute.

” l’acqua scorre, non viaggia”

Scrivici, il nostro staff ti aspetta

Articoli Correlati

COPYRIGHT© PIU'INFORMA A.P.S. 2024 ALL RIGHTS RESERVED • CF 92035500260