salvagnin
settembre 3, 2018 Eventi Nessun commento

4 stabilimenti di produzione, 23 sedi operative, 1650 dipendenti, 349 mln € di fatturato: questi sono i numeri di Salvagnini Spa, storica azienda italiana leader nella produzione di macchine per la lavorazione della lamiera.

Siamo orgogliosi di comunicare che dal 1 Agosto 2018 Salvagnini ha una caratteristica in più: il programma PIÚINFORMA nella Distribuzione Automatica

Da un mese a questa parte, infatti, il gruppo ha ufficializzato l’attivazione del programma PIF all’interno del suo stabilimento principale di Sarego (VI), con il quale dimostra un’attenzione e una sensibilità particolari verso la salute e il benessere dei propri dipendenti e dell’ambiente.

Salvagnini si è affidata al nostro team e al nostro know-how per migliorare la qualità della vita all’interno della sua sede centrale, lanciando un messaggio al mercato sulla bontà dei propri valori da un lato, e sulla professionalità ed efficacia del programma PIÚINFORMA dall’altro.

Per noi questo successo non è solamente un tassello da aggiungere ai precedenti: Associazione PIÚINFORMA ha definitivamente dimostrato di poter soddisfare le esigenze e realizzare i sogni sostenibili di qualsiasi realtà, anche di quelle multinazionali e strutturate come il Gruppo Salvagnini.

Ringraziamo l’azienda tutta per aver creduto in noi: il percorso è appena iniziato, ma non abbiamo alcun dubbio che arriverà molto lontano verso traguardi sempre più ambiziosi e socialmente utili.

Written by Ufficio Stampa