Produciamo bio per tradizione:  da sempre il gusto autentico del biologico.

In Germinal ci impegniamo costantemente per ideare, sviluppare, produrre e commercializzare prodotti che permettano al consumatore di avere un’alimentazione di qualità e, citando il nostro claim, di nutrire la propria salute.

Realizzare prodotti alimentari ci conferisce un’importante responsabilità nei confronti dei nostri consumatori e ci spinge alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano all’esigenza di un mercato in continuo movimento: il nostro punto di partenza per lo studio e la realizzazione di un nuovo prodotto è sempre il consumatore e ciò che si aspetta in termini di qualità, gusto e benessere.

Germinal Bio è una famiglia di prodotti biologici,  salutistici e funzionali che cresce di anno in anno, grazie ad un’intensa ricerca sulle materie prime e sulle loro caratteristiche nutritive.

Il marchio presenta diverse linee di prodotto, nate per soddisfare anche le esigenze di chi soffre di intolleranze, allergie o di chi segue determinati stili alimentari, senza rinunciare alla naturalità del biologico e al gusto autentico.

Germinal Bio Senza Glutine è il frutto di un’approfondita ricerca su materie prime e formulazioni e rappresenta un’integrazione preziosa per un’alimentazione priva di glutine, ma ricca di gusto e bontà. Germinal Bio Senza Glutine propone non solo biscotti, tortini, plumcake, cereali e barrette ma anche pasta, preparati per pasta, pane, pizza e dolci, zuppe e vellutate, per abbracciare ogni scelta di consumo.

Germinal Bio Senza Lievito è una gamma di prodotti studiata appositamente per chi desidera limitare o ha necessità di eliminare i lieviti dalla propria dieta e propone prodotti biologici realizzati con ingredienti pregiati e caratteristiche nutrizionali di spicco. Tra i senza lievito troviamo biscotti, ma anche sostituti del pane come pane azzimo, piadina e filoncini.

Germinal Bio Vegan è una linea realizzata per tutti coloro che vogliono evolvere consapevolmente il proprio stile alimentare, senza cambiare le proprie abitudini e senza rinunciare alla naturalità del biologico. I prodotti nascono da uno studio approfondito sulle materie prime, unito ad un grande lavoro di ricerca sulle perfette combinazioni tra il giusto apporto di nutrienti essenziali ed ingredienti ricercati. Di questa famiglia fanno parte anche i nuovi piatti pronti freschi: la ricerca accurata delle materie prime ha portato alla realizzazione di prodotti bio, senza glutine e vegan, dal gusto autentico, che viene esaltato da preparazioni raffinate e fantasiose.

 

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *