Ecomondo 2015 in Rimini

Ecomondo fair 2015 | Rimini

Terza partecipazione per PIÚINFORMA® alla Fiera ECOMONDO 2015 che come ogni anno si è tenuta a Rimini, dal 6 al 9 Novembre 2015.

PIÚINFORMA® era presente con i propri distributori e con il materiale informativo per diffondere la propria filosofia aziendale a favore della sostenibilità alimentare e ambientale.

Questa partecipazione ha visto un nuovo arricchimento dei prodotti salutistici già offerti da PIÚINFORMA. Inoltre, un ospite d’onore ad animare lo stand PIÚINFORMA durante le giornate di Ecomondo 2015: Luca Sardella. Il noto personaggio televisivo ha presentato il suo nuovo SARDY Caffè, un caffè biologico di alta qualità, e ha intrattenuto i partecipanti con utili e curiosi consigli su questa bevanda.

Il Ministro Galletti si intratterrà sino al pomeriggio, quando prenderà parte al lancio dell’iniziativa Spreco Zero, “Alimentazione e stili di vita sostenibili”, per poi spostarsi all’H2R Salone della Mobilità (hall Sud)  per relazionarsi con le case automobilistiche rispetto al tema delle auto e del possibile combustibile idrogeno ed elettrico.

A seguire  – 16.15 – la sigla dell’Accordo sulla mitigazione del rischio idrogeologico (partendo dal rinascimento costiero), che sarà firmato dallo stesso Galletti e dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini. La firma avverrà durante il convegno sulla difesa della costa (15.45 – sala Air, Padiglione D3).

L’INFORMAZIONE CORRE SUI SOCIAL
Tutto quello che accadrà a Ecomondo 2015 avrà grande spazio sui social. Un intero team sarà pronto a rilanciare e potenziare la comunicazione sui nuovi canali web (facebook, twitter, etc…).
Molto più rilevante la sezione Social Media Corner, uno spazio fisico dove i blogger che si occupano di green potranno incontrarsi e condividere idee e materiali. Non a caso il Social Media Corner sarà anche lo spazio nella quale si terrà l’assemblea nazionale della FIMA, Federazione Italiana Media Ambientali.

Scrivici

Tecnico

 

Articoli Correlati

COPYRIGHT© PIU'INFORMA A.P.S. 2024 ALL RIGHTS RESERVED • CF 92035500260