immagine_newsletter
ottobre 16, 2017 Eventi Nessun commento

Quarta partecipazione di Associazione PIÚINFORMA all’annuale Fiera ECOMONDO che si terrà a Rimini dal 7 al 10 Novembre 2017.

ECOMONDO è un evento internazionale che coinvolgerà più di 1000 espositori da tutto il mondo, che si riuniranno per discutere e proporre soluzioni su diversi temi quali rifiuti e risorse, biobased industry, bonifica e grandi rischi, acqua, energia, mobilità e trasporto sostenibili.

Associazione PIÚINFORMA sarà in prima linea in questo evento per diffondere il suo programma e la sua filosofia a favore della sostenibilità alimentare ed ambientale.

L’evento sarà un’occasione unica per confrontarsi e scoprire le nuove tendenze e innovazioni in campo sostenibile e moltissimi saranno anche i convegni giornalieri tenuti da importanti aziende, ricercatori e studiosi di questi temi.

Vi aspettiamo numerosi allo Stand 008 del Padiglione B2 della Fiera!

Written by Ufficio Stampa